Primi Passi

PROVA GRATUITA

Il primo passo è venirci a trovare al Box e partecipare gratuitamente ai “Free-Trials” fissando prima un appuntamento. In questo modo avrai la possibilità di provare un semplice WOD, il tipico allenamento CrossFit, conoscere i Trainer e familiarizzare con l’ambiente.

In quest’occasione ti spiegheremo in dettaglio cos’è il CrossFit e come funziona QBO Crossfit. Presentati quindi scarpe con da ginnastica, pantaloncini, maglietta e tanta voglia di scoprire qualcosa di totalmente nuovo.

PROGRAMMA ON-RAMP

Il programma “On-Ramp” è un corso introduttivo di 4 sessioni, in cui imparerai i 9 movimenti fondamentali del CrossFit che utilizzerai poi durante i WOD. Imparerai anche la teoria di allenamento su cui si basa il CrossFit e tutta la terminologia utilizzata.

Al termine di ogni lezione parteciperai ad un WOD, basato sui movimenti appena imparati e scalato in base alla tua preparazione fisica ed alle tue capacità che ti consentirà di prendere confidenza con il mondo del CrossFit.

LE CLASSI

Una volta terminato il programma “on-Ramp” sarà il momento di inserti in una delle Classi che si svolgono durante la giornata.

Ogni classe ha una durata di circa un’ora di cui 15-20 minuti sono dedicati al riscaldamento, una ventina servono ad imparare i movimenti specifici del WOD ed altri 10-20 utilizzati per il WOD vero e proprio che è ogni giorno diverso ed utilizza principalmente ciò che hai imparato.

PRENOTA PROVA GRATUITA

se ti do fastidio puoi nascondermi, clicca la x!

Watch Dragon ball super